lunedì 5 maggio 2008

Il delitto è servito...

Mercoledì 07/05/08 presso il ristorante Ghiottone si terrà la famosa-famigerata cena col delitto (tutti sapete cos'è quindi non sto a spiegarla). Il bomber Manuel circa un mese fa prenotò per nove posti, quindi dovranno/dovrebbero esserci parecchi 'mbutobombers...
Ad oggi dovremmo essere circa 5-6 sicuri, quindi che gli insicuri si sicurizzino!!!

Aggiornamento: congelati i 10 posti così com-posti (minchia quanto son burlone!): Io + Manuel + Luca + Pippo (che mangerà tortelli!) + Rocchi + Ragno + Lisa (post sindrome?) + Monia + Manu + Mari (se non ha altre 10 attività da NON fare...), ore 20:30 puntuali al Ghiottone.

8 commenti:

Manu ha detto...

Io...bhe...lo sapete...

framago666 ha detto...

lo sappiamo, lo sappiamo...

Anonimo ha detto...

ok dato che io non so: chi partecipa? chi pensa di partecipare e chi non puo' partecipare? visto che i posti sono 9 magari sfruttarli tutti potrebbe essere una furbata, no?
Lisa

Anonimo ha detto...

Io penso di partecipare!
Monia

Anonimo ha detto...

minchiazza...al momento:posti 9 e partecipanti 10!!! ma stasera Manuel chiama il GHiottons evediamo di fare pressione psicologica x magari racimolare altri posti.. 'mazza!

Lisa

framago666 ha detto...

siamo sicuri di essere in 10??? mi vengono in mente almeno 3 nomi (si dice il peccato ma non il peccatore) che potrebbero tirare il pacco...

Anonimo ha detto...

oh no eh! chi tira il pacco è spacciato!! Li

framago666 ha detto...

ovviamente chi non verrà diventerà il protagonista del delitto, ma non sarà una finzione...