lunedì 5 maggio 2008

Attività pontifero-lavorative (!!!)






Approfittando del ponte del primo maggio (o finto tale per alcuni che venerdì hanno appunto finto di lavorare), i bombers (o alcuni di loro) hanno pensato bene di fare una bella grigliata in quel delle Fonti di Poiano nel giorno dedicato a tutti i lavoratori (o presunti tali...).
Potete trovare il riscontro fotografico nel my picasa web album.




Ma le attività bombifere (eehhh?!?!?!?) non sono finite qua, visto che al sabato come promesso alcuni bombers sono andati a traslocare quello che rimaneva di una paranoica e schizofrenica Lisa, colta da una rara forma di Sindrome da Pulizia della Casa Nuova.

Da non dimenticare infine due ottimi "voto zero" assegnati a Pippo e Mary. Il primo per aver barcollato alla tortellata alla Trattoria Reggiana riuscendo a finire il suo piatto di tortelli (da lui messi nel proprio piatto!!!) se non grazie al generoso aiuto di altri, mentre la seconda si è aggiudicata il prezioso quanto ambito premio per aver proposto una quantità esagerata di opzioni (giapponese, lerici, giapponese, pizza, gnocco fritto, pizza, trasloco e forse mi dimentico altro...) per impegnare il sabato pomeriggio e sera, finendo poi per scomparire nel nulla (trad.: non si è fatta viva manco per niente!).

3 commenti:

Manu ha detto...

cavolo bomber metti un po di immagini nel post!! dai stasera te lo sistemo io!!

Manu ha detto...

ah...e complimenti a mary-ago e manu-cobra per le magliette coordinate...'mmazza che zozzeria!!

framago666 ha detto...

Manu ha detto...
cavolo bomber metti un po di immagini nel post!! dai stasera te lo sistemo io!!

> e te che ci stai a fare? sei qua apposta :)
ah la cosa delle maglie è stata assolutamente casuale e non ce ne eravamo neanche accorti...comunque hai ragione, 'mazza che zozzeria!