venerdì 29 agosto 2008

un tranquillo week end da CICLISTA..

Se ne parlava gia' nel 2007 ..ma poi non siamo riusciti a fare tutto quello che avevamo in programma. riprovimo quest'anno?
Proposta a chi ama pedalare e a chi vuole imparare ad apprezzare la byke..un giretto relativamente sullo spiano e decisamente alla portata di tutti..PARTENZA DA MANTOVA CON ARRIVO A PESCHIERA DEL GARDA attraverso un percorso nella natura attraverso panorami tipici del posto..

Lisa

ecco il link

http://www.gardaworld.com/Lago-di-Garda/IT/Cose-da-fare/1/327/1/Pista-ciclabile-Peschiera-Mantova.aspx

7 commenti:

Jona ha detto...

diciamo che io ci sono ma se si parte al mattino discretamente presto visto che io penso di fare andata e ritorno alrtimenti non saprei come portare con me la roba per fare la doccia e un cambio.


Jona

Manu ha detto...

EEEEEhhhhhin?!?!?
Jona nn ho capito cosa vuoi dire.

Cmq decidiamo un weekend e vediamo chi c'e. io Settembre sono un po piena...forse son libera domenica 21 e basta.
Manu

Jona ha detto...

volevo dire che io non rimango al lago la sera faccio mantova peschiera e ritorno in giornata e visto che ormai fa buio presto e il viaggio con i miei ritmi tra andata e ritorno sono almeno 7 o 8 ore bisogna partire da MN alle 7 di mattina arrivo circa alle 11 pranzo due chiacchire e riparo per le 13.30

Jona

Manu ha detto...

si bhe pensavo fosse scontato che si fa in giornata. allora propongo domenica 21 settembre!

La Lisa ha detto...

Quel week lì c'è anche la proposta di Marullo & Vale di fare Gardaland e wind surf (al lago)
Io forse provero' a surfare , quindi dormo la'. Se decidete di fermarvi avvertite che facciamo una prenotaz unica.
Li

Jona ha detto...

x Manu: ma non so quanti pensino di fare andata e ritorno alla fine in bici sono circa 100/110 km

x Lisa:come metti i post poi tiri pacchi.......... il wind si fa a riva tu che pensi di fare mantova riva in bici???

La Lisa ha detto...

ve..boh. Qualcuno verra' ben su in macchina no?!