lunedì 25 febbraio 2008

VENERDI' 29.02.08 Dance anni 90 @ ADRENALINE

UN UCCELLINO (scappato dal campo volo....)MI HA FATTO QUESTA SOFFIATA:

" Dal 29 febbraio si balla Dance anni 90 all' Adrenaline nel cuore della città di Reggio Emilia. In consolle Strega del Mixer Dj Stefy NRG
http://www.myspace.com/djstefyenergy "

PREMETTO CHE LE STREGHE NON MI SON MAI PIACIUTE...
PERO' PER I NOSTALGICI COME ME DELLA DANCE DI FINE XX sec.
POTREBBE ESSERE UN GRAN BEL REMEMBER...!

QUALCUNO ADERISCE?
SOLITO RITROVO DOPO LE 9 pm (piada manu.....) IN QUEL DI CADELBOSCO..

5 commenti:

Manu ha detto...

Io aderisco (soprattutto per la piada dal Lancio!)!! complimenti al Goro che è riuscito a fare il suo primo post...bravo bravo bravo...

Anonimo ha detto...

bravo Goro..mi hai superata! La dance anno 90? mmhh... mi hai detto che c'è anche in mezzo un po' di anni '80-spero di non rimanere delusa ve..!

-Liz-

GORO ha detto...

Sì sì..anche 80! Se guardi il link c'è la locandina.
Cmq dovrebbe esserci anche il ragno.
Se entriamo prima delle 11 abbiamo il tavolo con quelli che festeggiano il comple... però devo confermarlo entro stasera!
....nessun altro?

framago666 ha detto...

sono io che mi drogo o è sparito un post???

Manu ha detto...

se ti droghi nn lo so...pero l'ho tolto perche 1) erano chiuse le iscrizioni 2) ti mando un sms per spiegartelo!Manu